Gadget aziendali: i più acquistati dalle agenzie per eventi

Gadget aziendali  |  29 Maggio 2023

Promuovi il brand dei tuoi clienti con i migliori gadget aziendali


Le agenzie di organizzazione eventi sono sempre alla ricerca di modi creativi per promuovere il brand dei loro clienti e lasciare un'impressione duratura sui clienti. Uno dei modi più efficaci per farlo è attraverso l'utilizzo di gadget aziendali personalizzati.

Questi oggetti promozionali non solo fanno sentire speciali i partecipanti agli eventi, ma funzionano anche come strumenti di marketing che mantengono vivo il ricordo dell'evento e dell'azienda organizzatrice.

gadget aziendali

Ecco una lista dei gadget aziendali più acquistati dalle agenzie di organizzazione eventi:




Penne personalizzate: Le penne con il logo dell'agenzia o dell'evento sono un classico intramontabile. Sono pratiche, utili e possono essere distribuite facilmente durante fiere, conferenze o incontri aziendali. Ogni volta che qualcuno userà quella penna, si ricorderà dell'evento e dell'agenzia che l'ha organizzato.

Tazze e bottiglie d'acqua: Le tazze e le bottiglie d'acqua personalizzate sono un altro gadget molto popolare. Sono oggetti pratici che vengono spesso utilizzati nella vita quotidiana. Le persone possono portarle con sé al lavoro o durante le attività sportive, promuovendo così il marchio dell'agenzia di organizzazione eventi.

Chiavette USB: Le chiavette USB personalizzate sono molto apprezzate in un'epoca in cui l'archiviazione digitale è sempre più diffusa. Sono strumenti utili per conservare documenti, presentazioni e file multimediali. L'agenzia può caricare le chiavette con contenuti promozionali o informazioni relative all'evento, creando così un impatto duraturo.

Portachiavi: I portachiavi personalizzati sono gadget semplici ma efficaci. Possono essere realizzati in vari materiali, come gomma, metallo o plastica, e possono essere stampati con il logo dell'agenzia o dell'evento. I partecipanti potranno attaccarli alle chiavi di casa o dell'ufficio, garantendo una visibilità costante del marchio.

Calendari e agende: Calendari e agende personalizzate sono regali molto apprezzati. Oltre a svolgere la loro funzione pratica di tenere traccia degli impegni, possono essere decorati con immagini legate all'evento o all'agenzia. Questi gadget sono una scelta ideale per creare un legame duraturo con i clienti.

Power bank: Con lo smartphone che ormai fa parte integrante della nostra vita quotidiana, un power bank personalizzato è un gadget molto richiesto. Le agenzie di organizzazione eventi possono sfruttare questa opportunità per promuovere il proprio marchio, offrendo ai partecipanti un modo comodo per ricaricare i propri dispositivi durante l'evento.

Braccialetti e lanyard: I braccialetti e i lanyard personalizzati sono gadget molto utilizzati negli eventi. Possono essere stampati con il nome dell'evento o dell'agenzia e sono perfetti per distinguere i partecipanti o gli addetti all'organizzazione. Inoltre, possono essere un modo per creare un senso di appartenenza e coesione tra i partecipanti.

Gadget tecnologici: Alcune agenzie di organizzazione eventi optano per gadget tecnologici più sofisticati, come auricolari wireless, altoparlanti Bluetooth o smartwatch personalizzati. Questi gadget di fascia alta possono essere utilizzati come regali speciali per i partecipanti VIP o come premi durante le attività di promozione.

gadget aziendali


Scegli il gadget giusto 


I gadget aziendali personalizzati offrono alle agenzie di organizzazione eventi un'opportunità unica per promuovere il proprio marchio e creare un legame duraturo con i clienti. Scegliere i gadget giusti dipende dal pubblico di riferimento, dal budget e dall'obiettivo dell'evento.

Con un po' di creatività e l'uso dei gadget giusti, le agenzie possono trasformare un semplice oggetto in un potente strumento di marketing.

Scopri subito tutta la nostra linea di prodotti e lasciati ispirare, se hai bisogno di un consiglio contattaci cliccando sull'icona whatsapp che vedi qui a lato.
torna al Blog

@STARPROMO

Seguici su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
e rimani aggiornato su novità e offerte