I gadget aziendali più acquistati dalle agenzie assicurative

Gadget aziendali  |  29 Maggio 2023

Promuovi il tuo marchio


Le agenzie assicurative svolgono un ruolo fondamentale nel settore finanziario, offrendo servizi di consulenza e protezione finanziaria alle persone e alle imprese. Per promuovere il loro marchio e stabilire relazioni durature con i clienti, molte agenzie assicurative scelgono di regalare gadget aziendali.

Questi oggetti promozionali non solo aumentano la consapevolezza del marchio, ma possono anche servire come strumenti utili per la vita quotidiana.


Vediamo insieme alcuni dei gadget aziendali più acquistati dalle agenzie assicurative:

Penne personalizzate: Le penne personalizzate con il logo dell'agenzia assicurativa sono un classico nel mondo dei gadget aziendali. Sono utili strumenti di scrittura che possono essere portati ovunque e promuovere il marchio ogni volta che vengono utilizzate.

Calcolatrici tascabili: Le calcolatrici tascabili sono molto apprezzate dalle agenzie assicurative, poiché richiamano l'attenzione sulla natura finanziaria del loro lavoro. Questi gadget pratici possono essere utilizzati dai clienti per fare calcoli veloci e portano il logo dell'agenzia assicurativa ovunque vengano utilizzate.

Portachiavi: I portachiavi sono gadget molto diffusi nel mondo aziendale. Le agenzie assicurative spesso optano per portachiavi di alta qualità, come quelli in metallo o pelle, che conferiscono un tocco di classe. Questi oggetti vengono utilizzati quotidianamente e offrono una grande visibilità al marchio.

Tazze termiche: Le tazze termiche sono molto popolari come gadget aziendali. Le agenzie assicurative possono personalizzarle con il loro logo e offrirle come regalo ai clienti. Le tazze termiche sono utili per mantenere le bevande calde o fredde e sono spesso utilizzate in ufficio o durante gli spostamenti.

Bloc-notes: I bloc-notes personalizzati sono oggetti pratici che vengono utilizzati in diversi contesti. Le agenzie assicurative possono distribuire bloc-notes con il loro logo per consentire ai clienti di prendere appunti durante le riunioni o annotare informazioni importanti.

Power bank: I power bank portatili sono diventati gadget molto apprezzati negli ultimi anni. Poiché molti si affidano sempre di più ai dispositivi mobili, le agenzie assicurative possono offrire power bank personalizzati per aiutare i clienti a mantenere i loro dispositivi carichi durante i viaggi o le emergenze.

Kit di pronto soccorso per auto: Considerando il settore assicurativo automobilistico, le agenzie assicurative possono offrire kit di pronto soccorso per auto come gadget aziendali. Questi kit contengono articoli utili per le situazioni di emergenza stradale e promuovono il senso di sicurezza che l'agenzia assicurativa cerca di offrire ai propri clienti.

Scegli il gadget giusto


Scegliere i gadget aziendali giusti può essere un modo efficace per creare una connessione duratura con i clienti e promuovere il proprio marchio. Le agenzie assicurative spesso optano per oggetti pratici e utili che offrono visibilità quotidiana al marchio.

Sia che si tratti di penne personalizzate o di tazze termiche, questi gadget aziendali aiutano a mantenere l'agenzia assicurativa nella mente dei clienti quando hanno bisogno di servizi finanziari e assicurativi.

Scopri subito la nostra linea di prodotti dedicata alle agenzie assicurative e lasciati ispirare, se hai bisogno di un consiglio contattaci cliccando sull'icona whatsapp che vedi qui a lato.
torna al Blog

@STARPROMO

Seguici su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
e rimani aggiornato su novità e offerte