I gadget aziendali più acquistati dalle aziende green

Gadget aziendali  |  29 Maggio 2023

Promuovi uno stile di vita sostenibile


Le aziende green sono sempre più impegnate a promuovere uno stile di vita sostenibile e a ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività.

Questo impegno si riflette anche nella scelta dei gadget aziendali, che vengono selezionati con cura per rispettare criteri di sostenibilità e utilità.


Ecco alcuni dei gadget più acquistati dalle aziende green!

Bottiglie e tazze riutilizzabili: Una delle prime scelte delle aziende green sono le bottiglie d'acqua e le tazze riutilizzabili. Questi gadget aiutano a ridurre l'uso di bottiglie di plastica monouso e a promuovere uno stile di vita eco-friendly tra i dipendenti. Possono essere personalizzati con il logo aziendale o uno slogan motivazionale.

Power bank solari: I power bank solari sono una soluzione pratica ed ecologica per ricaricare dispositivi mobili come smartphone e tablet. Sfruttando l'energia solare, riducono la dipendenza dalle prese elettriche tradizionali e contribuiscono a promuovere l'uso di energie rinnovabili.

Penne e quaderni riciclati: Le penne e i quaderni realizzati con materiali riciclati sono molto popolari tra le aziende green. Utilizzando carta riciclata e plastica rigenerata, queste forniture da ufficio riducono la necessità di utilizzare risorse vergini e contribuiscono al riciclaggio dei materiali.

Borse e zaini ecologici: Le borse e gli zaini realizzati con materiali eco-friendly, come il cotone biologico o la juta, sono scelte comuni per promuovere uno stile di vita sostenibile. Questi gadget possono essere utilizzati come regali aziendali o come alternative alle tradizionali borse di plastica.

Calcolatrici solari: Le calcolatrici solari sono un gadget utile e sostenibile per l'ufficio. Utilizzando l'energia solare per funzionare, riducono il consumo di batterie elettriche e contribuiscono alla riduzione dei rifiuti tossici derivanti dalla loro eliminazione.

Seminatrici di carta: Le seminatrici di carta sono gadget innovativi che consentono di piantare semi di fiori o erbe aromatiche. Questi gadget sono realizzati con carta riciclata e inquinano meno rispetto alle tradizionali stampe pubblicitarie. Una volta utilizzate, le schede di carta possono essere interrate e daranno vita a piante e fiori.

Kit per la riduzione dello spreco: Alcune aziende green scelgono di regalare kit per la riduzione dello spreco, composti da prodotti come contenitori per alimenti riutilizzabili, posate portatili e cannucce in acciaio inossidabile. Questi kit promuovono uno stile di vita sostenibile anche al di fuori dell'ambiente di lavoro.

Scegli il gadget giusto


La scelta dei gadget aziendali da parte delle aziende green riflette la loro volontà di promuovere uno stile di vita sostenibile e di ridurre l'impatto ambientale.
Oltre a essere utili per i dipendenti, questi gadget sono anche una forma di comunicazione che trasmette valori di responsabilità ambientale.

Scegliendo gadget eco-friendly, le aziende green dimostrano il loro impegno a fare la differenza per l'ambiente e ispirano gli altri a seguire il loro esempio.

Scopri subito la nostra linea di prodotti ecologici e lasciati ispirare, se hai bisogno di un consiglio contattaci cliccando sull'icona whatsapp che vedi qui a lato.
torna al Blog

@STARPROMO

Seguici su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
e rimani aggiornato su novità e offerte